Dal 6 al 9 Febbraio 2023 si è svolta a Riva del Garda una nuova edizione di Hospitality: il salone dell’accoglienza rivolto agli imprenditori B2B del settore Horeca.
Hospitality è una fiera internazionale che tratta tutto il mondo della ristorazione e dell’ hotellerie.

Più di 500 gli stand presenti alla fiera suddivisi in 4 piani:
-1: Area dedicata al food: dal fresco, agli olii, ai semilavorati, ai surgelati di qualità. Uno spazio apposito dedicato alla cucina e alle attrezzature.
Tanti show-cooking e degustazioni da non perdere.
0: Area dedicata al wellness e al design seguendo la logica della sostenibilità: dai materiali naturali a quelli di recupero.
1: Area dedicata al mondo tech: dai software per l’ hotellerie ai gestionali per la ristorazione. L’innovazione tecnologica qua incontra davvero il futuro tant’è che erano già presenti i primi Camerieri Robotizzati in grado di rendere esperienziale il servizio in sala o in camera.
2: Area beverage: Tanti espositori in grado di far scoprire il mondo della Beverage a 360 gradi: dal vino alla birra, dai superalcolici agli analcolici ready to drink!
La fiera adatta per ampliare il proprio business: una vera e propria occasione di incontro tra domanda e offerta potenziata quest’anno anche dalla nuova APP ricca di funzionalità (purtroppo poco utilizzata da utenti e fornitori).
Tanto spazio è stato dedicato all’ospitalità outdoor con idee e soluzioni per tutte le tasche.
In fiera abbiamo trovato, di tutto e di più, tranne che il tovagliato in cotone e policotone… sarà forse scomparso dalla scena?
