Buon Compleanno!


E come per scherzo, un anno dopo, IL GUSTOFILO festeggia il compleanno con

  • 9087 visite (circa 20 boeing 747)
  • 157 le visite massime giornaliere
  • 34 articoli pubblicati
  • 35 con questo post
  • + di 100 fotografie

Mica male per un neonato!

 

Questo blog è nato per me, solo per me. La voglia di condividere parole, opere e omissioni è arrivata dopo. Una duplicità di intenti che mi ha portato soddisfazioni e motivato la mia voglia di raccontare viaggi, momenti e pasti! Col passare del tempo ho cercato di migliorare il servizio e l’offerta. Ho ampliato la blogroll con nuovi strumenti e link di informazione di vario genere.

Una delle critiche che ho ricevuto maggiormente da amici e conoscenti è dovuta alla lunghezza dei miei racconti. Tali, Viaggi fai da me e Viaggi di primavera, sono appositamente lunghi e dettagliati con il preciso intento di raccogliere e dare, al tempo stesso, numerose informazioni utili al viaggiatore e all’interessato. Sono del parere che un mio viaggio si possa stampare e solo quello in mano, partire… ovviamente non dimenticate il biglietto!

Ora il Gustofilo è anche su FaceBook e i suoi viaggi sono pubblicati su Corriere Viaggi nella sezione dedicata ai Diari di Viaggio. Il Gustofilo è pure su Skype per contatti e approfondimenti. Per altre informazioni basta un qualsiasi commento oppure scrivere a ilgustofilo@libero.it direttamente.

La buona riuscita del mio lavoro è dovuta anche alle persone che mi hanno accompagnato e alle due designer (Sara e Irene) che hanno curato e realizzato la parte grafica. Un grazie anche a Zatsu che talvolta corregge i miei testi e mi da ottimi suggerimenti.

Mi sento soddisfatto e contento.

Grazie a tutti voi. Lettori e non! Il viaggio continua…

Nella foto in alto: Imagine di Enric Rovira, Barcellona.

37 bombones di cioccolato.

Ideale per un regalo. In Italia è importato e distribuito da Longino e Cardenal.

Lascia un commento

Archiviato in Uncategorized

Quick contact

