Ciao a tutti


Questa sera di 1 aprile, come fosse uno scherzo, anche io piombo sul web. Arrivo con una mia pagina nella quale vi racconterò fatti, persone e avvenimenti. Mi occuperò principalmente di viaggi , cibo, cultura e politica. Quel che racconto sarà il mio modo di viaggiare, di mangiare, di vedere la realtà. Lungi da me l’idea di insegnare qualcosa a qualcuno. Questo blog vuole soltanto essere un mio taccuino virtuale sul quale appunto le mie esperienze. La voglia di comunicare, scambiare opinioni, idee e raccontare, può arricchire tutti noi. Spero pertanto di essere utile a qualcuno di voi, e al contempo spero di ottenere da voi pareri, punti di vista e consigli.
PERCHE’ IL GUSTOFILO? Gusto – filo ovvero ricercatore di gusto. Infatti il cibo e le arti culinarie sono il motore pricipale dei miei viaggi (fai da me!!!). Userò pertanto questo blog per riassumere in nuce cosa ho trovato di buono qua e là. Racconterò come ho organizzato il mio viaggio, cosa ho visto e cosa vedrò quando ritornerò. Vi dirò dove ho mangiato, il come ho mangiato ed il che cosa ho bevuto.
Cercherò di astenermi (per conflitto di interessi) dal raccontare i posti a me più vicini, in modo da evitare qualsiasi speculazione utilitaristica al riguardo.
Vi prometto di essere dettagliato e di essere a vostra disposizione sempre per rispondere a qualsiasi commento o domanda che rivolgiate a ciò che vi ho proposto.

ps: Partirò col raccontarvi i miei viaggi più recenti Dublino, Berlino, 5 Terre, Marocco e presto sarò in grado di parlarvi di Parigi, per ora lo stò ancora studiando sulla carta.

Buona Notte
Il Gustofilo

1 Commento

Archiviato in Uncategorized

Una risposta a “Ciao a tutti

  1. Luca

    Ciao Fede! Penso che il tuo blog mi sarà molto utile dato che mi sono sempre piaciute le scampagnate col connubio cucina+cultura!
    Se vuoi posso contribuire commentando brevemente qualche giro che mi capita di fare di tanto in tanto.

    Ciao Ciao
    Luca

Quick contact

